Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Ritornano Pedibus e Bicibus

Giovedì 26 maggio alle ore 18:30 si terrà l'incontro di presentazione dei servizi per l'anno 2022/2023

Saggi Cepam 2022

Domenica 22 e Lunedì 23 maggio presso il Teatro Tagliavini

Inaugurazione Aree Giochi

Sabato 14 maggio e sabato 28 maggio verranno inaugurate le nuove aree giochi del Parco Primavera e Parco Principessa a Novellara

EROGAZIONE BUONI SPESA

Prorogati al 15/7/2022 i termini per presentare richiesta per buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità da utilizzare presso i vari esercizi commerciali nel comune che aderiranno.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie