Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Pagamento pensioni mese di ottobre

Poste Italiane comunica che anche per il mese di ottobre sarà previsto l’anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici

Un tempo per noi

Gruppo di dialogo tra genitori di bambini 6-10 anni

Doposcuola Don Milani

È possibile iscriversi al doposcuola Don Milani gestito dalla Coop Accento

Riduzioni TARI 2021

Possibile richiedere riduzioni per over 65, invalidi al 100%, famiglie numerose o monoreddito

Gruppi di parola

Al via i gruppi di parola per figli di genitori separati

Fantastiche Arti d'estate

La rassegna degli spettacoli finali della scuola di Teatro di NoveTeatro torna a Novellara

Pagamento pensioni mese di settembre

Poste Italiane comunica che anche per il mese di settembre sarà previsto l’anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 26 agosto al 1° settembre.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie