Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

BIBLIOTECA E ARCHIVIO, OGGI

Fino al 5 marzo biblioteca e archivio storico aperti su prenotazione. In base alle disposizioni anticovid la biblioteca può rimanere aperta dal lunedì al venerdì, il sabato possibili take away e servizio a domicilio.

Giorno della Memoria 2021

Mercoledì 27 gennaio alle 11.00 segui la diretta della posa Pietra d'Inciampo dedicata a Pietro Papi

DPCM 14/1/2021

Nuove disposizioni in vigore dal 16 gennaio

Pane e Internet

Ripartono i corsi online, gratuiti e aperti a tutti, per favorire l’alfabetizzazione digitale dei cittadini dell’Emilia-Romagna sull’uso del computer e di smartphone e tablet

D.L. 5/1/2021

Le disposizioni in vigore fino a domenica 10 gennaio

Teatri (poco) aperti

Mercoledì 6 gennaio, alle 18.00, partecipa alla visita guidata virtuale al Teatro F. Tagliavini

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA SAN GIOVANNI

Il 9 gennaio alle ore 9,30 si è terrà l’open day per la Scuola Primaria di San Giovanni, considerato che dal 4 al 25 gennaio 2021 si apriranno le iscrizioni alle Scuole Primarie per l’anno scolastico 2021/2022.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie