Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Raccolta firme presso l'URP

Presso l'URP è possibile firmare per una proposta di legge di iniziativa popolare e per una Lista di candidature alle prossime elezioni Amministrative

Leggi URP INFORMA

E' on-line la Rubrica URP INFORMA del mese di APRILE!

URP - pratiche su appuntamento

La registrazione delle nuove iscrizioni anagrafiche, il cambio di indirizzo nel comune ed il rilascio del contrassegno di parcheggio per disabili verranno effettuate allo sportello previo appuntamento.

Il teatro parla!

Discorso di Daniele Franci, direttore artistico del Festival Teatro Lab, per la Giornata Mondiale del Teatro 2019

Relazione di fine mandato

E' disponibile la relazione di fine mandato 2014-2019 nella sezione Amministrazione trasparente del sito