Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Elezioni Europee 2019

Consulta in tempo reale i risultati di Novellara delle Elezioni Europee ed Amministrative del 26 maggio 2019.

Evitiamo trattamenti inutili e dannosi

Molte specie vegetali presenti nei nostri giardini (tiglio, caprifoglio, rosa, gelsomino, rovo, ecc.) sono in fioritura o stanno per fiorire, attirando api, bombi e farfalle.

Bando contributo per locazione

Fino al 17 agosto è possibile presentare domande di contributo a sostegno dell'accesso alle abitazioni in locazione

Zanzara tigre day 2019

Sabato 18 maggio presso il centro di raccolta verranno distribuiti gratuitamente kit di prodotto larvicida