Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

URP - pratiche su appuntamento

La registrazione delle nuove iscrizioni anagrafiche, il cambio di indirizzo nel comune ed il rilascio del contrassegno di parcheggio per disabili verranno effettuate allo sportello previo appuntamento.

Il teatro parla!

Discorso di Daniele Franci, direttore artistico del Festival Teatro Lab, per la Giornata Mondiale del Teatro 2019

Abilitazione all'impiego dei gas tossici

Quanti interessati all'esame per il conseguimento dell'Abilitazione all'impiego dei GAS TOSSICI devono presentare domanda entro il 15 marzo (per la sessione primaverile) o il 15 settembre (per la sessione autunnale).

Bando per giovani fotografi

Hai tra i 16 e i 35 anni e la passione per la fotografia? Partecipa al bando ed esponi nel circuito OFF di fotografia europea!

Cambiano le modalità di registrazione a FedERa

Per ottenere nuove credenziali FedERa, il cittadino dovrà pre-registrarsi online sulla pagina di registrazione FedERa e presentarsi successivamente allo sportello dell'URP con un documento d'identità per l'identificazione.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie