Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Variante specifica PSC e RUE

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 64 del 11/12/2018 è stata approvata la variante specifica al vigente Piano Strutturale Comunale (PSC) e variante al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE)

Contributi ad edifici religiosi

Approvato il Regolamento per assegnazione contributi dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione agli edifici religiosi

Bilancio 2019: Nessun aumento di imposte nel Comune di Novellara

Nel corso del Consiglio comunale che si è tenuto giovedì 20 dicembre è stato approvato il bilancio di previsione 2019-2021 del Comune di Novellara. Un bilancio solido, in equilibrio, che non prevede anticipi di cassa e che è stato approvato nei termini previsti.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie