Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Bando per giovani fotografi

Hai tra i 16 e i 35 anni e la passione per la fotografia? Partecipa al bando ed esponi nel circuito OFF di fotografia europea!

Cambiano le modalità di registrazione a FedERa

Per ottenere nuove credenziali FedERa, il cittadino dovrà pre-registrarsi online sulla pagina di registrazione FedERa e presentarsi successivamente allo sportello dell'URP con un documento d'identità per l'identificazione.

NomadIncontro 2019

Il 16 e 17 febbraio si svolgerà a Novellara il NomadIncontro, 2° premio Augusto Daolio Città di Novellara. Qui trovate le informazioni (comprese quelle sulle limitazioni al traffico)

Variante specifica PSC e RUE

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 64 del 11/12/2018 è stata approvata la variante specifica al vigente Piano Strutturale Comunale (PSC) e variante al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE)