Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Bilancio 2019: Nessun aumento di imposte nel Comune di Novellara

Nel corso del Consiglio comunale che si è tenuto giovedì 20 dicembre è stato approvato il bilancio di previsione 2019-2021 del Comune di Novellara. Un bilancio solido, in equilibrio, che non prevede anticipi di cassa e che è stato approvato nei termini previsti.

Sportello anticorruzione

E' attivo lo Sportello Anti corruzione del Comune di Novellara, a cui fa capo il Segretario Comunale dott.ssa Francesca Scarmiglia.

Premio Daolio Academy

Tre giornate di incontri con esperti del settore musicale per scambiare idee e raccontare il mondo della musica oggi.

Botti di Capodanno

In vista del capodanno il Comune di Novellara si appella alla collaborazione ed al buon senso delle famiglie, dei ragazzi e di tutti i cittadini per evitare ogni sorta di allarmismo, paura e vandalismi provocati dall’accensione di petardi e botti in spazi pubblici e privati.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie