Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Iscrizioni scuole dell'infanzia

Dal 16 gennaio al 6 febbraio sono aperte le iscrizioni - consulta il calendario delle giornate di scuole aperte

Open day alla scuola di Musica Cepam

Martedì 26 e giovedì 18 settembre 2017, due pomeriggi per scoprire i corsi della scuola di musica "C. Confetta" di Novellara, in partenza dal 16 ottobre.

Nuovi corsi di italiano per stranieri

Da ottobre riprendono i corsi di livello A1 e A2 organizzati dal CPIA Reggio Nord a Novellara. Il corso si terrà presso la scuola secondaria "L. Orsi", in via Novy Jicin 2

A ottobre riprende il doposcuola

Alla scuola Don Milani e alla Scuola di San Giovanni sarà attivo il servizio di doposcuola, gestito dalla Cooperativa Argentovivo