Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Doposcuola Don Milani

È possibile iscriversi al doposcuola Don Milani gestito dalla Coop Accento

English Theatre Summer Camp 2021

Per l’estate 2021 NoveTeatro propone a Novellara l’English Theatre Summer Camp, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

C'è vita oltre la D.A.D.?

Tre incontri per orientarci nel mondo digitale, fra D.A.D. e D.I.D., tra Instagram e Tik Tok, tra Fortnite e GTA, tra youtubers e influencers, giochi, affetti e relazioni ai tempi di internet

Ciclo di incontri "Genitori si cresce"

Ciclo di incontri Genitori si cresce
GENITORI SI CRESCE, un percorso proposto dal Centro per le Famiglie Bassa Reggiana, rivolto ai genitori di bambini e bambine da 0 ad 1 anno.

Doposcuola 2020/2021

Riparte il servizio di doposcuola rivolto agli studenti della scuola primaria Don Milani
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie