Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Evitiamo trattamenti inutili e dannosi

Molte specie vegetali presenti nei nostri giardini (tiglio, caprifoglio, rosa, gelsomino, rovo, ecc.) sono in fioritura o stanno per fiorire, attirando api, bombi e farfalle.

Zanzara tigre day 2019

Sabato 18 maggio presso il centro di raccolta verranno distribuiti gratuitamente kit di prodotto larvicida

Report qualità dell'aria - marzo 2018

Disponibile online il report sulla qualità dell'aria 2018 redatto dall'Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l'energia dell’Emilia-Romagna.

Zanzara tigre day

Sabato 19 maggio presso l'URP e il centro di raccolta verranno distribuiti gratuitamente kit di prodotto larvicida

Porta a porta

Dal 7 maggio 2018 la raccolta porta a porta è attiva su tutto il territorio di Novellara