Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Parco Augusto: un parco 2.0

Il 7 ottobre verranno inaugurate le targhette che tramite il codice QR code permetteranno di scoprire il nome e le caratteristiche degli alberi del Parco Augusto

Deposito del Piano Aria Integrato Regionale (PAIR 2020)

Si informa che il Piano Aria Integrato Regionale è depositato presso l’Ufficio Ambiente del Comune di Novellara, Piazzale Marconi 1, consultabile dalla cittadinanza nei giorni di apertura al pubblico e più precisamente nei giorni martedì, giovedì e sabato dalle ore 9.00 alle 12.30.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine
Archivio notizie