Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Riapertura Sala Studio in Biblioteca

Dal 10 febbraio al al 5 marzo la sala studio riapre su prenotazione con 4 postazioni singole. In base alle disposizioni anticovid la biblioteca può rimanere aperta dal lunedì al venerdì.

BIBLIOTECA E ARCHIVIO, OGGI

Fino al 5 marzo biblioteca e archivio storico aperti su prenotazione. In base alle disposizioni anticovid la biblioteca può rimanere aperta dal lunedì al venerdì, il sabato possibili take away e servizio a domicilio.

Teatri (poco) aperti

Mercoledì 6 gennaio, alle 18.00, partecipa alla visita guidata virtuale al Teatro F. Tagliavini

LA BIBLIOTECA PER TE

Iniziativa di consultazione degli utenti delle biblioteche pubbliche. Questionario online sui servizi delle biblioteche.

So(g)nante

Al via il 19 dicembre la rassegna online a cura di Cepam

LA BIBLIOTECA TORNA

Dal 12 dicembre #labibliotecatorna su appuntamento. Orari: dal martedì al sabato 9-13, il martedì anche 15-19. Chiama o scrivi per l'appuntamento 0522 655419 e biblioteca@comune.novellara.re.it.

Consigli dai lettori

Mercoledì 15 luglio 2020 ore 21.00 Cortile della Rocca. Presentazione da parte dei lettori del Gruppo di Lettura Facce da Libro di un libro letto nell'ultimo anno. Incontro aperto al pubblico. Prenotazione obbligatoria 0522655419.

Intranos 2.0(20)

La rassegna degli spettacoli finali della Scuola di teatro di NoveTeatro, alla sua XIII edizione, si trasforma in festival online e diventa Intranos 2.0(20)!

Saggi Cepam

Ecco il link per assistere al saggio degli allievi della scuola di musica
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie