Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

25 marzo - Dantedì

721 anni da quando Dante Alighieri inizia la discesa agli inferi della Divina Commedia.

RACCONTI AL FEMMINILE

Una rassegna di voci femminili che ripercorrono fatti di cronaca realmente accaduti.

Riapertura Sala Studio in Biblioteca

Dal 10 febbraio al al 5 marzo la sala studio riapre su prenotazione con 4 postazioni singole. In base alle disposizioni anticovid la biblioteca può rimanere aperta dal lunedì al venerdì.

BIBLIOTECA E ARCHIVIO, OGGI

Fino al 5 marzo biblioteca e archivio storico aperti su prenotazione. In base alle disposizioni anticovid la biblioteca può rimanere aperta dal lunedì al venerdì, il sabato possibili take away e servizio a domicilio.

Teatri (poco) aperti

Mercoledì 6 gennaio, alle 18.00, partecipa alla visita guidata virtuale al Teatro F. Tagliavini

LA BIBLIOTECA PER TE

Iniziativa di consultazione degli utenti delle biblioteche pubbliche. Questionario online sui servizi delle biblioteche.

So(g)nante

Al via il 19 dicembre la rassegna online a cura di Cepam

LA BIBLIOTECA TORNA

Dal 12 dicembre #labibliotecatorna su appuntamento. Orari: dal martedì al sabato 9-13, il martedì anche 15-19. Chiama o scrivi per l'appuntamento 0522 655419 e biblioteca@comune.novellara.re.it.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie