Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Consigli dai lettori

Mercoledì 15 luglio 2020 ore 21.00 Cortile della Rocca. Presentazione da parte dei lettori del Gruppo di Lettura Facce da Libro di un libro letto nell'ultimo anno. Incontro aperto al pubblico. Prenotazione obbligatoria 0522655419.

Intranos 2.0(20)

La rassegna degli spettacoli finali della Scuola di teatro di NoveTeatro, alla sua XIII edizione, si trasforma in festival online e diventa Intranos 2.0(20)!

Saggi Cepam

Ecco il link per assistere al saggio degli allievi della scuola di musica

Notte in/di corte

Inaugurazione del nuovo allestimento della Sala del Fico

Pietre d'inciampo a Novellara

Mercoledì 22 gennaio 2020 saranno posate le prime quattro pietre a Novellara. Tutto il programma per la giornata della Memoria 2020 qui.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie