Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Giovedì riparte iI mercato

Giovedì 26 novembre riapre il mercato settimanale in conformità alle nuove misure di sicurezza descritte nel Piano dei Mercati approvato con Delibera di Giunta Comunale 145/2020

Leonardo nel Cuore

Un calendario di iniziative benefiche in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

Dimensione ADOLESCENZA 2020

Ciclo gratuito di incontri ON LINE promossi dal Centro per le Famiglie Bassa Reggiana, in collaborazione con Associazione Pro.di.Gio.

LA BASSA CHE LEGGE

Giornata Internazionale dei diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza 2020. Sabato 21 novembre ore 17, letture dalla pagina FB NovellaraLaRoccadellaCultura.

Modifiche alla viabilità

Fino al 16/11 modifiche alla viabilità in diverse zone della città per lavori di asfaltatura

relazion-ARTI

Dal 17 novembre laboratori per ragazzi di prima e seconda media