Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Raccolta firme presso l'URP

Presso l'URP è possibile firmare per una proposta di legge di iniziativa popolare e per una Lista di candidature alle prossime elezioni Amministrative

Leggi URP INFORMA

E' on-line la Rubrica URP INFORMA del mese di APRILE!

URP - pratiche su appuntamento

La registrazione delle nuove iscrizioni anagrafiche, il cambio di indirizzo nel comune ed il rilascio del contrassegno di parcheggio per disabili verranno effettuate allo sportello previo appuntamento.

Relazione di fine mandato

E' disponibile la relazione di fine mandato 2014-2019 nella sezione Amministrazione trasparente del sito

Abilitazione all'impiego dei gas tossici

Quanti interessati all'esame per il conseguimento dell'Abilitazione all'impiego dei GAS TOSSICI devono presentare domanda entro il 15 marzo (per la sessione primaverile) o il 15 settembre (per la sessione autunnale).
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie