Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Nuova sede Polizia Locale

Giovedì 9 luglio, alle 17.00, verrà inaugurata la nuova sede della Polizia Locale Unione Bassa Reggiana

Adotta una rotonda

Selezione di sponsor a cui assegnare la realizzazione di un allestimento e la manutenzione di verde e/o arredo urbano delle rotatorie stradali di Novellara

Wifi4EU

Al via la rete WiFi4EU del Comune di Novellara.

Pane e Internet

Pane e Internet e Agenzia regionale delle Entrate: iscrizioni aperte per i Webinar gratuiti sulla Dichiarazione dei redditi precompilata!

#cosap: modifica regolamento

Gelaterie, pasticcerie, negozi di vicinato ora possono presentare richiesta di occupazione del suolo pubblico
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie