Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Il 12 marzo Consiglio comunale

Lunedì 12 marzo, alle ore 18, il Consiglio comunale si riunisce nella sala consiliare della Rocca. Quattro i punti all'ordine del giorno della seduta.

Il 1° marzo Consiglio comunale

Giovedì 1 Marzo, alle ore 19, il Consiglio comunale si riunisce nella sala consiliare della Rocca. Sono molti i punti all'ordine del giorno per il primo Consiglio Comunale del 2007.

Novellara Notizie n. 12

Leggete il n. 12 di Novellara Notizie. Sommario: La Piazza si rifà bella; Anziani, il terzo centro diurno; I servizi giudicati dai cittadini.

Imposta comunale sulla pubblicità anno 2007

La scadenza per il pagamento del bollettino dell'imposta sulla pubblicità per l'anno 2007 è stata prorogata al 31 marzo 2007.

Bilancio partecipativo: modelli a confronto

Il 6 dicembre Consiglio comunale

Mercoledì 6 dicembre, alle ore 18, il Consiglio comunale si riunisce nella sala consiliare della Rocca. Quattro i punti all'ordine del giorno della seduta.

BILANCIO PARTECIPATIVO: i progetti scelti dai cittadini

Lo skatepark, la riqualificazione di piazza della Resistenza, una rotonda all'incrocio fra le vie Costituzione e Togliatti, la sistemazione e messa in sicurezza della pista ciclabile S. Giovanni - S. Maria, il parco della Bernolda. Ecco i progetti votati e scelti dai cittadini nelle assemblee deliberative ...

Il 30 novembre Consiglio comunale

Il Consiglio comunale si riunisce giovedì 30 novembre, alle ore 21, nella sala consliare della Rocca. Sette i punti all'ordine del giorno.

Novellara Notizie novembre 2006 n.10

Leggete l'ultimo numero di "Novellara notizie", mensile del Comune di Novellara. Sommario: - Museo, taglio del nastro il 17 dicembre - Via Veneto si rifà il look - Largo alla tangenziale

L'8 novembre Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale si riunisce mercoledì 8 novembre, alle ore 18.30, nella sala consiliare della Rocca. Sei i punti all'ordine del giorno.

Call center stranieri

La Questura informa che “il servizio di call center per le prenotazioni dei cittadini stranieri cessa tale attività e rimane attivo fino al 31 luglio” ma solo come sportello di comunicazione e informazione.
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14
Archivio notizie