Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Novellara Notizie

E' in prossima uscita il giornale dell'amministrazione comunale del mese di dicembre. Tanti gli argomenti trattati in questo numero: i progetti del Piano Operativo Comunale, la presentazione della stagione teatrale, gli avvenimenti natalizi e le opportunità sul territorio

100 ANNI DI C.I.L.A

A Novellara il 25 novembre ed a Santa Vittoria di Gualtieri il 26 novembre, in programma incontri, letture, presentazioni, mostre e tavole rotonde per ricordare la lunga storia della cooperativa C.I.L.A....una storia che guarda avanti

Chiusura di tutte le attività di commercio e delle farmacie il 17 marzo

Con ordinanza del Sindaco (n. 19 del 2/3/2011), il 17 marzo, giorno di festa nazionale in occasione dei festeggiamenti per la ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia, sarà imposta la chiusura di tutte le attività di commercio al dettaglio su aree private e per il commercio su aree pubbliche

Bando di concorso per tre agenti di Polizia Municipale

Entro il primo aprile è possibile presentare la domanda per partecipare al concorso pubblico per la copertura di tre posti vacanti d’organico di agente di Polizia Municipale presso i Comuni di Novellara, Bagnolo in Piano e Guastalla, nonché per ulteriori assunzioni a tempo indeterminato e determinato ...

Verso l'Unione dei Comuni

Verso l'Unione dei Comuni

Lunedì 16 giugno alle ore 20.30 presso il Centro Sociale I Maggio di Viale di Vittorio 2/A a Guastalla, l'Associazione Intecomunale Bassa Reggiana organizza un incontro con l'On. Oriano Giovanelli

Nuova sosta in centro

Si informa la cittadinanza che da GENNAIO 2008 sarà vietata la sosta intorno ai giardini di Piazza Unità d'Italia, mentre accanto ai portici e nelle vie limitrofe alla Piazza la sosta verrà interamente regolata da disco orario (60 min)

Ludoteca Giochilandia

La ludoteca Giochilandia ha riaperto le porte a tutte le bambine e bambini e li aspetta ogni martedì dalle 16.00 alle 18.30 nei sotterranei della scuola elementare (entrata da via Don Pasquino Borghi).

Tangenziale al via

Tutti i novellaresi sono invitati a partecipare numerosi all'inaugurazione del cantiere della tangenziale di Novellara, prevista per sabato 24 novembre a partire dalle ore 10.30 - strada Provinciale Nord (nuova area festa Nomadi)

Bilancio Partecipativo

Al via la terza ed ultima fase del Bilancio Partecipativo 2007! Giovedì 15 Novembre ore 21 presso la Scuola Elementare di San Giovanni: SANTA MARIA e SAN GIOVANNI l'ultima occasione per votare.

Bando mini alloggi

E' aperto dal giorno 16/08/2007 il bando per la presentazione delle domande per la formazione di una graduatoria utile all'assegnazione di mini alloggi ABicoop in uso al Comune che si rendessero disponibili nella'rco di due anni dall'approvazione della graduatoria medesima.
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie