Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

URP - pratiche su appuntamento

La registrazione delle nuove iscrizioni anagrafiche, il cambio di indirizzo nel comune ed il rilascio del contrassegno di parcheggio per disabili verranno effettuate allo sportello previo appuntamento.

Abilitazione all'impiego dei gas tossici

Quanti interessati all'esame per il conseguimento dell'Abilitazione all'impiego dei GAS TOSSICI devono presentare domanda entro il 15 marzo (per la sessione primaverile) o il 15 settembre (per la sessione autunnale).

Cambiano le modalità di registrazione a FedERa

Per ottenere nuove credenziali FedERa, il cittadino dovrà pre-registrarsi online sulla pagina di registrazione FedERa e presentarsi successivamente allo sportello dell'URP con un documento d'identità per l'identificazione.

Variante specifica PSC e RUE

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 64 del 11/12/2018 è stata approvata la variante specifica al vigente Piano Strutturale Comunale (PSC) e variante al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE)

Contributi ad edifici religiosi

Approvato il Regolamento per assegnazione contributi dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione agli edifici religiosi