Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Graduatorie scuole infanzia

Graduatoria provvisoria per l’accesso alle Scuole dell’Infanzia di Novellara as 2020 2021

Bonus facciate 2020

Detrazioni del 90% in caso di interventi di ristrutturazione degli esterni degli edifici

Variazione orario ricevimento Ufficio Tributi

Nei mesi di Marzo ed Aprile 2020 l'Ufficio Tributi sarà aperto al pubblico a sabati alterni. Rimane invariato il ricevimento del martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.30.

Pane e Internet

Ecco i corsi di alfabetizzazione dell'Unione Bassa Reggiana per diventare un "cittadino digitale".

Graduatorie mercato

Sono pubblicate le graduatorie per la "spunta" del mercato settimanale e dei posteggi isolati.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie