Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Bilancio 2019: Nessun aumento di imposte nel Comune di Novellara

Nel corso del Consiglio comunale che si è tenuto giovedì 20 dicembre è stato approvato il bilancio di previsione 2019-2021 del Comune di Novellara. Un bilancio solido, in equilibrio, che non prevede anticipi di cassa e che è stato approvato nei termini previsti.

Sportello anticorruzione

E' attivo lo Sportello Anti corruzione del Comune di Novellara, a cui fa capo il Segretario Comunale dott.ssa Francesca Scarmiglia.

Bando di selezione per animatore

Pubblicato il bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo parziale e determinato di un animatore.

Il punto di mezzo

Lo sportello che offre un punto di riferimento ai cittadini stranieri

Servizio doposcuola

Aperte le iscrizioni al servizio di doposcuola alla primaria di Novellara e San Giovanni