Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Consiglio Comunale di novembre

Mercoledì 29 novembre alle ore 19.00 presso la Sala del Consiglio è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria.

Chiusura ufficio anagrafe

Martedì 14 novembre l'ufficio anagrafe sarà chiuso al mattino per installazioni informatiche per la carta d'identità elettronica. Al pomeriggio aperto su appuntamento dalle 17 alle 18.30

Avviso di possibile chisura uffici comunali

Per un’assemblea sindacale gli uffici comunali potranno rimanere chiusi o i servizi potranno subire rallentamenti dalle ore 8.30 alle 10.30 di venerdì 17 novembre 2017

Approvazione Piano urbanistico attuativo

Con delibera di Giunta comunale n. 147 del 20/09/2017 è stato approvato il Piano urbanistico attuativo di iniziativa privata presentata dall'Az. Agr. Vezzani Andrea

Consiglio Comunale di settembre

Giovedì 28 settembre alle ore 21.00 presso la Sala del Consiglio è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria.

MODIFICA DELLA VIABILITA' STRADA VALLE

Si comunica che, a causa di un guasto della tubatura dell’acqua, è interrotto il traffico veicolare su Strada Valle nel tratto tra strada Gatta e strada Reatino, fino al ripristino del manto stradale.

Approvazione di piano urbanistico attuativo

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 120 del 02/08/2017 è stato approvato il Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata presentato dall’Az. Agr. Martelli Piercarlo

Modifica della viabilità Strada Reatino

Si comunica che, a causa di un guasto della tubatura dell’acqua, è interrotto il traffico veicolare sulla Strada Reatino - intersezione Strada Valle (località Bernolda, fronte Chiesa) fino al ripristino del manto stradale.

La fibra ottica arriva a Novellara con Lepida SPA

Nel corso della Giunta comunale del 2 agosto, è stato deliberato il primo contratto tra Lepida, il Comune stesso e l’azienda Zumbia s.r.l.. Questo contratto diverrà dunque il punto di partenza per il lavoro che verrà svolto da Lepida nella zona industriale Motta.

Consiglio Comunale di luglio

Giovedì 27 luglio alle ore 21.00 presso la Sala del Consiglio è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie