Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

MODIFICA DELLA VIABILITA' STRADA VALLE

Si comunica che, a causa di un guasto della tubatura dell’acqua, è interrotto il traffico veicolare su Strada Valle nel tratto tra strada Gatta e strada Reatino, fino al ripristino del manto stradale.

Approvazione di piano urbanistico attuativo

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 120 del 02/08/2017 è stato approvato il Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata presentato dall’Az. Agr. Martelli Piercarlo

Modifica della viabilità Strada Reatino

Si comunica che, a causa di un guasto della tubatura dell’acqua, è interrotto il traffico veicolare sulla Strada Reatino - intersezione Strada Valle (località Bernolda, fronte Chiesa) fino al ripristino del manto stradale.

La fibra ottica arriva a Novellara con Lepida SPA

Nel corso della Giunta comunale del 2 agosto, è stato deliberato il primo contratto tra Lepida, il Comune stesso e l’azienda Zumbia s.r.l.. Questo contratto diverrà dunque il punto di partenza per il lavoro che verrà svolto da Lepida nella zona industriale Motta.

Consiglio Comunale di luglio

Giovedì 27 luglio alle ore 21.00 presso la Sala del Consiglio è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria.

Emergenza caldo: consigli utili

A seguito dell'ondata di caldo eccezionale che si sta abbattendo sul nostro Paese, il Comune di Novellara e l'Istituzione Millefiori hanno adottato alcuni provvedimenti per ridurre i disagi, soprattutto negli individui più a rischio.

Festa delle streghe

Domenica 25 giugno, nell'Area feste San Giovanni, torna la Festa delle streghe. A partire dalle 20 , ristorante, concerti e spettacoli.

Beach Party

Domenica 25 giugno si terrà come ogni anno il Beach Party del Bar Roma.

In fuga dalla Siria

Dopo il successo di Reggio Emilia, la mostra interattiva "In fuga dalla Siria: se fossi costretto a lasciare il tuo Paese, cosa faresti?" arriva a Novellara grazie all'Associazione i Colori del Vento.

Armonie dal Mondo

Prosegue la rassegna Armonie dal Mondo con il Coro della Cappella Musicale san Francesco da Paola.

COLONIE FELINE

Giovedì dalle 20 alle 22.30 presso Sala Della Quercia - padiglione Ziccardi via Amendola, 2 Reggio Emilia

Premio Daolio, le semifinali

Venerdì 23 e sabato 24, nel Cortile della Rocca dei Gonzaga, si sfideranno davanti alla giuria le 16 band selezionate per le semifinali del Premio Daolio.

Controllo di vicinato

Martedì 20 giugno, ore 20.30 incontro pubblico Controllo di vicinato per le frazioni di S. Giovanni e S. Maria

Iftar - cena di rottura del digiuno

Lunedì 19 giugno, alle ore 20.30, presso il Circolo Ricreativo si terrà Iftar- cena di rottura del digiuno, e sarà un'occasione per cenare insieme al tramonto del sole.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie