Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Contributi ad edifici religiosi

Approvato il Regolamento per assegnazione contributi dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione agli edifici religiosi

Orari di apertura ufficio

Variazione degli orari di apertura dell'ufficio Servizio Elettorale, Stato Civile, Leva e Servizi Cimiteriali

Biotestamento

A Novellara è possibile depositare la DAT (Disposizione Anticipata di Trattamento)

Raccolta cartone

Cambio della modalità e dei giorni di raccolta cartone per gli esercizi commericali

Chiusura ufficio tributi

Sabato 9 e martedì 12 dicembre l'ufficio tributi sarà chiuso per un corso di aggiornamento

Consiglio Comunale di novembre

Mercoledì 29 novembre alle ore 19.00 presso la Sala del Consiglio è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie