Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Emergenza caldo: consigli utili

A seguito dell'ondata di caldo eccezionale che si sta abbattendo sul nostro Paese, il Comune di Novellara e l'Istituzione Millefiori hanno adottato alcuni provvedimenti per ridurre i disagi, soprattutto negli individui più a rischio.

Festa delle streghe

Domenica 25 giugno, nell'Area feste San Giovanni, torna la Festa delle streghe. A partire dalle 20 , ristorante, concerti e spettacoli.

Beach Party

Domenica 25 giugno si terrà come ogni anno il Beach Party del Bar Roma.

In fuga dalla Siria

Dopo il successo di Reggio Emilia, la mostra interattiva "In fuga dalla Siria: se fossi costretto a lasciare il tuo Paese, cosa faresti?" arriva a Novellara grazie all'Associazione i Colori del Vento.

Armonie dal Mondo

Prosegue la rassegna Armonie dal Mondo con il Coro della Cappella Musicale san Francesco da Paola.

COLONIE FELINE

Giovedì dalle 20 alle 22.30 presso Sala Della Quercia - padiglione Ziccardi via Amendola, 2 Reggio Emilia

Premio Daolio, le semifinali

Venerdì 23 e sabato 24, nel Cortile della Rocca dei Gonzaga, si sfideranno davanti alla giuria le 16 band selezionate per le semifinali del Premio Daolio.

Controllo di vicinato

Martedì 20 giugno, ore 20.30 incontro pubblico Controllo di vicinato per le frazioni di S. Giovanni e S. Maria

Iftar - cena di rottura del digiuno

Lunedì 19 giugno, alle ore 20.30, presso il Circolo Ricreativo si terrà Iftar- cena di rottura del digiuno, e sarà un'occasione per cenare insieme al tramonto del sole.

ODG Consiglio Comunale 29 giugno 2017

E' online l'ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale che si terrà il 29 giugno 2017.

1° compleanno Banca del Tempo

Domenica 11 giugno la Banca del Tempo di Novellara festeggia il suo primo anno di attività con una giornata ricca di iniziative.

Open cultures, 10 giugno

Proseguono le iniziative dedicate al lancio del nuovo programma interculturale “Open Cultures”.

Consiglio Comunale di maggio

Lunedì 29 maggio alle ore 21.00 presso la Sala del Consiglio è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria.

Consiglio Comunale di maggio

Giovedì 11 maggio alle ore 21.00 presso la Sala del Consiglio è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria.

Consiglio Comunale di aprile

Giovedì 27 aprile alle ore 21.00 presso la Sala del Consiglio è convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie