Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Premio Daolio Academy

Tre giornate di incontri con esperti del settore musicale per scambiare idee e raccontare il mondo della musica oggi.

ME LA CREO DA SOLA

A Novellara è nato “Me la credo da sola” un gruppo di cucito solidale femminile che grazie all’avviamento di un laboratorio sartoriale, condotto da una sarta esperta, vuole trasformare una passione in una concreta attività lavorativa artigianale.

E’ ATTIVO “PUNTO LAVORO”

E’ attivo il “Punto Lavoro” dell’associazione Pro.di.Gio, uno sportello di consulenza rivolto ai giovani tra i 16 ed i 30 anni, gestito da una esperta di ricerca del lavoro. I servizi offerti dallo sportello sono tutti completamente gratuiti e su appuntamento (con email a info@associazioneprodigio.it).

La Casa Protetta cerca un/a fisioterapista

Pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di un incarico professionale per fisioterapista presso la casa residenza anziani "Don P. Borghi" di Novellara e altri servizi anziani.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie