Archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Voucher sport

Avviso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di un voucher a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e società sportive

Andiamo a camminare?

Da martedì 8 maggio fino al 31 luglio si cammina insieme il martedì e il giovedì

Open day in rosa per il calcio femminile

Sabato 23 settembre Nubilaria calcio femminile organizza un pomeriggio gratuito e aperto a tutte le bimbe e le ragazze che desiderano provare questo sport

Pallacanestro Novellara Campione d'Italia Under 18

Il Consiglio Comunale di Novellara invita la cittadinanza alla cerimonia di ringraziamento dedicata ai ragazzi della squadra Under 18 Elite della Pallacanestro Novellara, per celebrare insieme la vittoria dello scudetto conquistato a Udine sabato 10.

Un murale per Gregorio Paltrinieri

Il Comune di Novellara ha deciso di realizzare un murale dedicato al campione olimpico Gregorio Paltrinieri proprio sul fronte della piscina comunale locale, dove si è allenato per anni.

Move week 2015: la settimana dedicata al movimento

Ormai da tre anni il Comune di Novellara partecipa a Move Week, la settimana dedicata movimento, per promuovere la salute e il benessere, lanciata da ISCA - International Sport and Culture Association, rete internazionale di promozione dello sport per tutti della quale l’Uisp fa parte.

Palasport: prendete visione dei pannelli

Tutti coloro interessati a conoscere e prendere visione del progetto del futuro Palasport, potranno accedere liberamente al porticato della Rocca dei Gonzaga, dove sono esposti tutti i pannelli preparati dagli ingegneri ed architetti progettisit.

Palasport: visita guidata all'area ex-Arbor

Lunedì 17 settembre a partire dalle ore 18.30 l’amministrazione comunale presenterà, a tutti i cittadini interessati, il progetto Palasport con visita guidata ai capannoni dimessi e cortili dell’ex Arbor sulla Provinciale Nord. Quest’incontro, già annunciato durante un colloquio con i residenti dell’area ...
Archivio notizie