Call center stranieri - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Call center stranieri

La Questura informa che “il servizio di call center per le prenotazioni dei cittadini stranieri cessa tale attività e rimane attivo fino al 31 luglio” ma solo come sportello di comunicazione e informazione.

A settembre, probabilmente, va in vigore l’accordo tra il Ministero dell’Interno e Poste italiane che consentirà l’invio delle istanze (documentate) per il rinnovo dei permessi di soggiorno da qualsiasi ufficio postale.

Frattanto l’ufficio Immigrazione della Questura, nei mesi di luglio e agosto, continuerà a ricevere le istanze  dei cittadini extracomunitari in possesso della ricevuta di prenotazione attraverso il call center, nei soliti giorni di mercoledì – giovedì – venerdì.

Per istanze urgenti relative  a permessi di soggiorno con validità scaduta, aggiornamento del permesso per nascita di un figlio, i cittadini stranieri possono rivolgersi a:

CGIL e INCA - CGIL via Roma, 53 (Reggio Emilia) tel. 0522457371

CISL e INAS - CISL via Turri, 71 (Reggio Emilia) tel. 0522357555