Ci aiuti a migliorare? - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Ci aiuti a migliorare?

L'Istituzione dei Servizi Sanitari e di Sicurezza Sociale "I Millefiori"  promuove tre indagini di soddisfazione dei servizi, preziosi strumenti di rilevazione del gradimento da parte degli utenti e di miglioramento dei servizi offerti.

Questionario sui servizi della Casa Protetta

Questionario sui servizi di assistenza domiciliare

questionario sui servizi dei Centri Diurni

Puoi compilare i questionari e imbucarli nell'apposito spazio presso la Sede di Via della Costituzione, 10/b oppure consegnarli all'operatore del centralino presso l'Urp.

Puoi anche spedirli all'indirizzo di posta elettronica: millefiori@comune.novellara.re.it.

Le risposte rimarranno anonime e ci aiuteranno a capire come migliorarci e venire maggiormente incontro alle tue esigenze.

I risultati saranno elaborati e pubblicati in forma aggregata: abbiamo stimato che impiegherai orientativamente 10 minuti per ogni questionario.