Attenzione alla Tessera Elettorale Personale (TEP) - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Attenzione alla Tessera Elettorale Personale (TEP)

Tutti gli elettori residenti nel Comune di Novellara che si trovano nella condizione di avere la tessera elettorale non più utilizzabile per mancanza di spazi destinati ai timbri che vengono apposti in occasione delle elezioni, devono riconsegnarla al più presto all’URP (UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO) del COMUNE di Novellara e chiedere il rilascio di una nuova tessera.

Si chiede la massima collaborazione da parte di tutti proprio in previsione delle prossime consultazioni, per evitare inutili code all’ufficio elettorale con conseguente difficoltà ad avere la tessera in tempo utile per l’esercizio del voto.

Orari apertura URP: lun – mer – giov – ven dalle ore 8.30 alle ore 14.00, mar dalle ore 9.30 alle 14.00 e dalle ore 17.00 alle ore 18.30, sab dalle ore 8.30 alle ore 12.00.