The Dark Machine, tributo ai Pink Floyd - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

The Dark Machine, tributo ai Pink Floyd

In ben tre ore di spettacolo rigorosamente live, i The Dark Machine, venerdì 1 dicembre alle 21.00 al Teatro Tagliavini di Novellara ripercorreranno la discografia dei Pink Floyd; il gruppo proporrà i maggiori successi della storica band inglese che ha cambiato il corso della storia del rock.
I
The Dark Machine, in particolare, intendono essere il tributo al Live tipico pinkfloydiano, come momento unico, ricco di spunti espressivi ed improvvisazioni sempre diverse. Dodici i musicisti sul palco a ricreare le innumerevoli e suggestive immagini sonore tipiche della band anglosassone, con occhio e cura sempre puntuali ai giochi di luci e ad ogni elemento scenografico, che non lasceranno altro spazio allo spettatore se non quello della originaria dimensione live targata Pink Floyd.

I biglietti sono in vendita sul portale www.vivaticket.it (22 euro platea, 18 euro palchi), presso la biglietteria del teatro il giovedì dalle 10.30 alle 12.30, il giorno prima dello spettacolo dalle 17.00 alle 19.00 e il giorno dello spettacolo dalle 18.30 alle 21.00.