Nightmare christmas wish, un magico Natale - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Nightmare christmas wish, un magico Natale

Il Natale a Novellara ci regala un nuovo momento di emozioni con un pomeriggio all’insegna della fantasia, che lascerà a bocca aperta grandi e piccini: sabato 23 dicembre dalle 19.00 alle 20.30 Piazza Unità d’Italia si tramuterà in un luogo di magia e sogno, prendendo vita grazie a Fincardinal la Fabbrica dell’Effimero, in collaborazione con Etoile c.t.e., Lab Academy e TFT. La piazza diventerà teatro di installazione, incantando il pubblico attraverso la musica, la danza, il teatro, il canto, con mangiafuoco, attori e ballerini. L’atmosfera e ogni personaggio renderanno ogni persona dell’ignaro pubblico protagonista e parte integrante di un grande ingranaggio che ci riporta a ricordi di oggetti e suoni passati, dimenticati. Fabbrica dell’Effimero ci lascerà qui, con i piedi per terra e la testa fra le nuvole, a sognare un mondo fantastico e a chiederci se ciò che abbiamo visto sparire velocemente, volare lontano senza far rumore, davvero c’è stato o se… l’abbiamo solo immaginato.