Premio Augusto Daolio 2018 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Premio Augusto Daolio 2018

Comune di Novellara e Associazione ARCI Reggio Emilia indicono il concorso Premio Augusto Daolio, rivolto a solisti e gruppi musicali emergenti.
Il concorso intende stimolare e promuovere l’attività di giovani musicisti che si dedicano alla composizione e all’interpretazione di canzoni proprie, originali e inedite con testi in qualsiasi lingua.

Vincitore del concorso risulterà quel solista o quel gruppo concorrente che avrà proposto la migliore canzone originale e inedita.
Verrà premiato inoltre il concorrente che avrà eseguito il miglior live set della finale.

La partecipazione al Premio Augusto Daolio è riservata a solisti o gruppi musicali liberi da contratto discografico o editoriale in corso, residenti in Emilia-Romagna(almeno un componente deve risultare residente in Emilia-Romagna) con la sola eccezione della confinante provincia di Mantova.

Per iscriversi entro le 12.00 del 25 giugno: http://www.premiodaolio.it/index.html?pg=16