Iscrizioni e cancellazioni dagli albi di Presidente e Scrutatore di seggio elettorale - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Sono aperte le iscrizioni per l’Albo dei Presidenti e per l’Albo degli Scrutatori di seggio elettorale. Le domande devono essere presentate rispettivamente entro la fine del mese di Ottobre e di Novembre 2019.

Per ogni informazione rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune di Novellara.

Nota importante: se il cittadino non è più disponibile a svolgere il ruolo di scrutatore o di presidente di seggio deve presentare domanda di cancellazione dall'Albo all'Ufficio Elettorale (modulistica sul sito).