NoveTeatro presenta i nuovi corsi 2018-2019 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

NoveTeatro presenta i nuovi corsi 2018-2019

A settembre NoveTeatro presenta i nuovi corsi per l’anno 2018-2019. Da oltre 10 anni la scuola di teatro del centro novellarese propone corsi di teatro rivolti sia agli adulti, che a ragazzi e a bambini a partire dai 6 anni. I corsi, suddivisi per fascia d’età, si differenziano per genere teatrale (dai testi classici al teatro musicale) e per metodologia di lavoro e si rivolgono sia a principianti che a persone che abbiano già esperienza.

Lo staff di NoveTeatro e tutti i docenti incontreranno gli allievi, fedeli e nuovi, e le persone interessate ad intraprendere un corso di teatro mercoledì 19 settembre  alle ore 21 nella sala civica Augusto Daolio, alla Rocca di Novellara, in piazzale Marconi. Durante la serata saranno presentati tutti i corsi adulti con i singoli docenti che si racconteranno e  illustreranno il proprio corso. Sarà inoltre possibile ricevere informazioni su modalità di iscrizione, costi e serata di prova gratuita.

Giovedì 20 settembre invece NoveTeatro presenterà i corsi di teatro dedicati bambini e ragazzi. Per i più piccini fare teatro diventa un momento di gioco, di crescita, di sviluppo delle capacità creative ed espressive, mentre i ragazzi più grandi approfondiscono le tecniche teatrali e l’interpretazione senza rinunciare al divertimento. L’appuntamento è dunque giovedì 20 settembre, sempre alle 21 nella sala civica Augusto Daolio, alla Rocca di Novellara, in piazzale Marconi.

Per informazioni è possibile contattare il numero 331 4426784 o scrivere a info@noveteatro.it