Consiglio Comunale del 29 novembre 2018 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Consiglio Comunale del 29 novembre 2018

Giovedì 29 novembre 2018 alle ore 19.00 presso la Sala del Consiglio è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per trattare i seguenti argomenti:

1. ADESIONE AL "PATTO DEI SINDACI PER IL BEN-ESSERE EQUO E SOSTENIBILE".

2. APPROVAZIONE NUOVA CONVENZIONE TRA I COMUNI DI BORETTO, BRESCELLO, GUALTIERI, GUASTALLA, LUZZARA, NOVELLARA, POVIGLIO E REGGIOLO PER IL CONFERIMENTO ALL’UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA REGGIANA DELLA FUNZIONE DI GESTIONE GIURIDICA, ECONOMICA E PREVIDENZIALE DEL PERSONALE.

3. VARIAZIONI AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE ED AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020. 7° PROVVEDIMENTO.

4. CONVENZIONE TRA I COMUNI DI BORETTO, BRESCELLO, GUALTIERI, GUASTALLA, LUZZARA, NOVELLARA, POVIGLIO E REGGIOLO PER IL CONFERIMENTO ALL'UNIONE DEI COMUNI BASSA REGGIANA DELLA PROGRAMMAZIONE E DEL COORDINAMENTO DELLA PROMOZIONE TURISTICA SOVRACOMUNALE E MARKETING TERRITORIALE. APPROVAZIONE.

5. APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA COMUNE DI NOVELLARA E LE SCUOLE DELL'INFANZIA PARROCCHIALI PARITARIE "LOMBARDINI" E "S. MARIA" DI NOVELLARA – ANNI SCOLASTICI 2018/2019- 2019/2020 E 2020/2021.

La seduta consiliare verrà trasmessa in diretta streaming sul sito web dell’Amministrazione.