Variante specifica PSC e RUE - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Variante specifica PSC e RUE

APPROVAZIONE DI VARIANTE SPECIFICA AL PIANO STRUTTURALE COMUNALE (PSC) E DI VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO ED EDILIZIO (RUE)

Artt. 32 e 33, L.R. 24 marzo 2000, n. 20

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 64 del 11/12/2018, dichiarata immediatamente eseguibile, è stato approvata, ai sensi degli articoli 32 e 33 della L.R. n. 20/2000, variante specifica al vigente Piano Strutturale Comunale (PSC) e variante al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE).

Costituiscono parte integrante dei Piani i documenti relativi alla VAS/Valsat sui quali la Provincia di Reggio Emilia ha espresso le valutazioni di compatibilità ambientale in sede di espressione dell’Intesa (per PSC).

Il PSC e RUE sono in vigore dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (23/01/2019) e sono depositati per la consultazione presso lo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Novellara, Piazzale Marconi, 1 – e possono essere visionati liberamente nei seguenti orari: martedì, giovedì e sabato dalle ore 9:00 – 12:30 e consultabili nel sito web di questo Comune nella pagina dedicata all'Amministrazione trasparente, sezione “Pianificazione e governo del territorio” o nella pagina dedicata allo Sportello Unico per l’Edilizia.

Il Responsabile del Settore

Uso e Assetto del Territorio