Bando per giovani fotografi - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Bando per giovani fotografi

Hai fra i 16 e i 35 anni e abiti a Novellara? Sei appassionato di fotografia? Non perdere questa occasione!

Il Comune di Novellara ha indetto un bando aperto a giovani fotografi, con l'intento di partecipare al circuito OFF di Fotografia Europea 2019: l'obiettivo è selezionare quattro creativi, per esporre le loro fotografie sotto i portici e/o nelle vetrine dei commercianti, partecipando così al circuito OFF di Fotografia europea 2019. Le foto saranno esposte, alternando i quattro autori, dal 12 aprile al 9 giugno 2019.

Il tema di fotografia europea è “LEGAMI. Intimità, relazioni, nuovi mondi” e ai fotografi chiediamo di rispettare questo tema.

Per partecipare è necessario inviare i materiali richiesti nel bando all'indirizzo mail segreteriasindaco@comune.novellara.re.it entro le ore 12.00 di sabato 23 febbraio 2019. Una giuria sceglierà poi i quattro progetti che verranno esposti e lo comunicherà entro il 28 febbraio 2019 ai partecipanti.

Scarica il bando

Scarica la domanda di partecipazione