Il 1° marzo Consiglio comunale - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Il 1° marzo Consiglio comunale

Giovedì 1 Marzo, alle ore 19, il Consiglio comunale si riunisce nella sala consiliare della Rocca. Sono molti i punti all'ordine del giorno per il primo Consiglio Comunale del 2007: 1 ) imposta comunale sugli immobili - determinazione dei limiti di reddito per ulteriore detrazione - anno 2007 2 ) imposta comunale sugli immobili (i.c.i.) - determinazione delle aliquote - anno 2007 3 ) modifica del regolamento per l’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili approvato con delibera cc n. 79 del 30/11/2006 - anno 2007 4 ) modifica del regolamento generale delle entrate comunali - approvato con delibera consiglio comunale n. 137 del 21/12/2000 - successive modifiche ed integrazioni - anno 2007 5 ) approvazione regolamento addizionale comunale i.r.p.e.f. 6 ) ricognizione, per i servizi a domanda individuale, dei tassi di copertura in percentuale del costo di gestione dei servizi anno 2007 7 ) approvazione programma triennale lavori pubblici 2007/2009 e relativo elenco annuale 2007. 8 ) tariffa per la gestione ambientale dei rifiuti solidi urbani ed assimilati: approvazione del piano finanziario di gestione per l’anno 2007 9 ) approvazione piano programma 2007 e delle tariffe dell’istituzione dei servizi sociali “i millefiori”. 10 ) approvazione convenzione tra i comuni di boretto, brescello, gualtieri, guastalla, luzzara, novellara, poviglio, reggiolo per la programmazione e gestione delle funzioni sociali e socio-sanitarie nelle aree minori, disabili, anziani 2007/2010 11 ) azienda consorziale trasporti - approvazione modifiche alla convenzione e allo statuto vigente 12 ) esame ed approvazione bilancio di previsione 2007 e suoi allegati - provvedimenti connessi 13 ) proroga della forma associata dello sportello unico per le attivita’ produttive (s.u.a.p.) tra i comuni di bagnolo in piano, castelnovo di sotto, novellara e poviglio per il trienno 2007/2009. 14 ) approvazione modifiche ed integrazioni al vigente regolamento costitutivo e di gestione dell’associazione bassa reggiana, finalizzate all’inserimento della figura del segretario. 15 ) risposta all’interrogazione presentata dal gruppo consiliare “insieme” concernente un fatto di cronaca avvenuto presso la scuola elementare del capoluogo 16 ) esame ed eventuale approvazione mozione presentata dal consigliere codeluppi del gruppo “comunisti italiani” concernente “gettone di presenza da estendere ai due rappresentanti in consiglio comunale dei cittadini extracomunitari”