Stagione teatrale 2019-2020 al teatro Tagliavini - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Stagione teatrale 2019-2020 al teatro Tagliavini

Mettiamoci faccia, cuore e cervello è l'accattivante titolo della stagione teatrale 2019-2020 del Teatro Tagliavini di Novellara.

Ventuno spettacolo in scena fra prosa, teatro ragazzi e musica, con nomi del calibro di Michela Murgia, Amanda Sandrelli, Leo Gullotta, Ascanio Celestini e Chiara Francini.

Lo spettacolo inaugurale, per la regia di Daniele Franci, sarà dedicato alle luci e alle ombre del mondo del cinema americano anni '30: "Hollywood" racconterà la struggente storia d'amore fra John Gilbert e Greta Garbo. Lo spettacolo sarà come ogni anno gratuito e andrà in scena sabato 12 e domenica 13 ottobre.

Campagna abbonamenti dal 1 ottobre 2019.

Apertura bigietteria:

Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì: dalle 17:00 alle 19:00. Giovedì e sabato: dalle 10:00 alle 12:00
Gli abbonamenti sono in vendita presso la biglietteria del teatro. Gli abbonamenti sono nominali e non cedibili.

Scarica qui la brochure completa