Il 12 marzo Consiglio comunale - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Il 12 marzo Consiglio comunale

Lunedì 12 marzo, alle ore 18, il Consiglio comunale si riunisce nella sala consiliare della Rocca. Quattro i punti all'ordine del giorno della seduta. 1 ) QUOTAZIONE DI ENIA S.p.A. SUL MERCATO TELEMATICO AZIONARIO. APPROVAZIONE DELLA QUANTITA’ MASSIMA DI AZIONI DA PORRE IN VENDITA E CONFERMA DEL PREZZO MINIMO DI VENDITA DELLE AZIONI, NONCHE’ APPROVAZIONE DELLO STATUTO E DEI PATTI PARASOCIALI DI ENIA S.p.A. AD ESITO DELLA AVVENUTA QUOTAZIONE. 2 ) APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE PER L’AUTOGESTIONE DEI SERVIZI E LA SOLIDARIETA’ “CENTRO AUSER REGGIO EMILIA” PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI PER IL PERIODO 1.1.2007 - 31.12.2009. 3 ) REVOCA ESPRESSA DEI REGOLAMENTI COMUNALI RIFERITI AD ATTIVITA’ O SERVIZI DISMESSI, OVVERO REGOLAMENTI SOSTITUITI DA ALTRI ATTI NORMATIVI 4 ) CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA A. PROF.AGIDE CERVI E PROF. LUIGI CARRA.