Il seggio elettorale di San Bernardino cambia ubicazione - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Il seggio elettorale di San Bernardino cambia ubicazione

In occasione delle prossime Elezioni Regionali di domenica 26 gennaio 2020, la sede del seggio elettorale - che tradizionalmente veniva allestito in locali privati in località San Bernardino - viene trasferito presso le Scuole Elementari di San Giovanni in Via Antonio de Curtis, 2.

La decisione è stata dettata dalla volontà di garantire un accesso più sicuro, soprattutto alle persone disabili, ed una migliore fruibilità in caso di eventi meteorologici avversi.

Il numero della sezione elettorale in cui gli elettori si recheranno a votare rimarrà invariato: Sezione n. 13.

Come sempre sarà a disposizione, per tutti coloro che non hanno mezzi propri per raggiungere il seggio, la navetta gratuita ed attrezzata anche per il trasporto dei disabili, prenotabile chiamando il numero 0522/655420.

Per informazioni: Ufficio Elettorale tel. 0522 655-420 oppure www.comune.novellara.re.it - Home page delle notizie.

Tutti gli elettori interessati riceveranno apposita comunicazione al proprio domicilio.