Il seggio elettorale di San Bernardino cambia sede - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Il seggio elettorale di San Bernardino cambia sede

Si comunica agli elettori della Sezione Elettorale n. 13 che il seggio - tradizionalmente allestito in località San Bernardino - è trasferito presso le Scuole Elementari di San Giovanni in Via Antonio de Curtis n.2.

La decisione è stata dettata dalla volontà di garantire un accesso più sicuro, soprattutto alle persone disabili, ed una migliore fruibilità in caso di eventi meteorologici avversi.

Il numero della sezione elettorale in cui gli elettori si recheranno a votare rimarrà invariato: Sezione n. 13.

Come sempre sarà a disposizione, per tutti coloro che non hanno mezzi propri per raggiungere il seggio, la navetta gratuita ed attrezzata anche per il trasporto dei disabili, prenotabile chiamando il numero 0522655420.

Per informazioni: Ufficio Elettorale tel. 0522655420 oppure www.comune.novellara.re.it - Home page delle notizie.