III Corso di disegno e pittura Scolari e Vezzani - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

III Corso di disegno e pittura Scolari e Vezzani

Torna il III corso di disegno e pittura Scolari e Vezzani.

Il corso si terrà dal 12 marzo 2020 (tutti i giovedì dalle ore 21 alle ore 23) per complessive 12 lezioni nelle sale della Spezieria di via Roma 36 di Novellara.

Come due precedentei edizioni, il corso si svolgerà in due parti. Le prime 6 lezioni saranno tenute da Silvano Scolari e verteranno principalmente sulla pratica del disegno dal vero e realizzazione di disegni con lumeggiature su carta colorata.

Le ultime 6 lezioni saranno invece tenute da Daniele Vezzani che proporrà, attraverso lo studio della pittura ad olio, le tecniche e le metolodolgie del ritratto antico e moderno con prove pratiche di ritratto e figura.

Per informazioni: 334/9387518

danielevezzani55@libero.it