Pulizia straordinaria dei Portici di Piazza Unità d'Italia - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Pulizia straordinaria dei Portici di Piazza Unità d'Italia

Nell'ambito del progetto di decoro urbano del centro storico, l'Amministrazione comunale ha previsto una pulizia straordinaria dei portici principali.

La pulizia straordinaria, che prevede lo spazzamento, la deragnatura, la pulizia dei corpi illuminanti e l'igienizzazione dei Portici, sarà effettuata il giorno mercoledì 13 maggio 2020, dalle ore 04.00 della mattina.

Per garantire una pulizia ottimale, si chiede di rimuovere tutti gli arredi mobili dal Portico entro la serata di martedì 12 maggio. Contestualmente verrà effettuata, come ogni mercoledì, la raccolta del rifiuto secco indifferenziato. Si ricorda di esporre il rifiuto indifferenziato entro le 24 del giorno precedente.

Per favorire le operazioni di pulizia verrà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 04:00 del giorno 13/05/2020 fino a fine lavori in Piazza Unità d’Italia, Corso Garibaldi, inizio di via Roma e via Cavour. Le limitazioni al traffico verranno attivate singolarmente, per il tempo strettamente necessario allo svolgimento dei lavori.