Il 3 maggio in Consiglio comunale si presenta il P.O.C. - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Il 3 maggio in Consiglio comunale si presenta il P.O.C.

Giovedì 3 maggio, alle ore 21.00, il Consiglio comunale ha come unico punto all'ordine del giorno la presentazione del Piano Operativo Comunale (P.O.C.), ovvero il piano dell'amministrazione comunale che indica gli interventi da attuare nell'arco dei prossimi 5 anni. E’ sicuramente un argomento di forte interesse pubblico, utile a comprendere come sarà la “Novellara futura” individuandone nuovi insediamenti e le opere pubbliche da realizzare. A presiedere la seduta il Sindaco Raul Daoli che, con la collaborazione dell’Assessore alla Pianificazione Territoriale e Lavori Pubblici, Carlo Veneroni, e il Responsabile Uso e Assetto del Territorio, l’arch. Gianluca Critoforetti, andrà a presentare le linee guida le principali linee guida ed intenti di sviluppo.