Doposcuola 2020/2021 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Doposcuola 2020/2021

Il servizio è rivolto agli studenti frequentanti la scuola primaria di Novellara Don Milani.

Il servizio di doposcuola nasce con l’obiettivo principale di accogliere bambini e bambine in una fascia pomeridiana successiva alla giornata scolastica: è un servizio educativo in grado di dare risposta alle richieste di conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro di molte famiglie. Il servizio di Doposcuola “Don Milani” è rivolto ai bambini delle classi della scuola primaria. Il doposcuola offre la possibilità del sostegno compiti ma non solo, saranno previste diverse attività quali: Atelier creativi, scientifici, giochi, corsi di acquerello, inglese e collaborazioni con associazione del territorio.

Il servizio si effettua nei locali della SCUOLA PRIMARIA DON MILANI, via Campanini 2 Novellara (RE): dal Lunedì al Venerdì, dalle 16.00 alle 18.00.

La Quota mensile per la frequenza di:
1 Pomeriggio a settimana, € 20.00
2 Pomeriggi a settimana, € 40.00
3 Pomeriggi a settimana, € 55.00
5 Pomeriggi a settimana, € 85.00

Per informazioni contattare Matteo Daolio: tel. 366-6262292 matteo.daolio@coopaccento.it

Sarà possibile iscriversi, a partire da lunedì 14 settembre, al seguente link  https://www.coopaccento.it/extrascuola/doposcuola-don-milani-novellara/