relazion-ARTI - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

relazion-ARTI

Relazion-Arti è un progetto nato dalla compartecipazione tra Progetto Giovani (Comune di Novellara), Parrocchia di Novellara e l'associazione “Volontari a scuola e”, le principali agenzie educative che si rivolgono ai giovani del territorio di Novellara.

Obiettivo del progetto è promuovere la socializzazione delle ragazze e dei ragazzi di prima e seconda media attraverso l’attivazione di laboratori condotti da volontari “esperti”, unitamente a un supporto nella gestione dei compiti scolastici.

In questa prima fase sperimentale, la partecipazione alle attività sarà riservato ad un numero massimo di 20 ragazzi, con l'obiettivo di allargare a tutta la popolazione della fascia d'età interessata in un secondo  momento.

Gli incontri Relazion-Arti si svolgeranno presso l’oratorio di Novellara nei pomeriggi di martedì 17 e 24 novembre, 1, 15 e 22 dicembre, dalle 14.00 alle16.00.

Per partecipare al progetto è necessario iscriversi. Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 6 al 13 novembre, registrandosi sul sito dell'oratorio

Per maggiori informazioni:
Enea 3339417229