Modifiche alla viabilità - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Modifiche alla viabilità

Fino al 16 novembre sono previste modifiche alla mobilità in diverse zone della città per lavori di asfaltatura, secondo il seguente calendario:

- Nei giorni 9, 10 e 11 novembre è istituito il divieto di transito, eccetto residenti, e divieto di sosta con rimozione in Via da Capua, Via della Libertà (tratto tra intersezione Via Da capua a intersezione Via Orsi), Via Orsi (tratto tra intersezione via IV Novembre a intersezione Via Costituzione). Le modifiche saranno in vigore fino alle 18.00 di mercoledì 11 novembre.

- Giovedì 12 e venerdì 13 novembre, dalle 8.00 alle 18.00, verrà istituito il divieto di transito (eccetto residenti) in via Valle (zona canile intercomunale)

- Venerdì 13 novembre, dalle 8.00 alle 18.00 verrà istituite il un divieto di transito, eccetto residenti, in Via Borgazzo, da intersezione Via Falasca a intersezione Via Cartoccio

- Lunedì 16 novembre, dalle 8.00 alle 18.00, verrà istituito il divieto di transito, eccetto residenti, in Via Arginone