Dimensione ADOLESCENZA 2020 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Dimensione ADOLESCENZA 2020

Il Centro per le Famiglie Bassa Reggiana, in collaborazione con Associazione Pro.di.Gio, promuove tre serate dedicate all'adolescenza che si svilupperanno su piattaforme on-line; le relatrici degli incontri saranno le Dott.sse Marisa Menzà (psicologa di riferimento per il Centro per le Famiglie) e Cristina Zatti (psicologa Associazione Pro.di.Gio) secondo il seguente calendario:

GIOVEDì 3 DICEMBRE ore 20.30 "Essere genitori al tempo del Covid-19"

GIOVEDì 10 DICEMBRE ore 20.30 "Adolescenti e didattica a distanza"

GIOVEDì 17 DICEMBRE ore 20.30 "I social network: rischio o risorsa?"

L'iscrizione agli eventi è OBBLIGATORIA, ed è possibile iscriversi ad una sola serata come a tutte.

!!! Al termine del ciclo di serate informative partirà un percorso di gruppo rivolto ai genitori di ragazzi e ragazze adolescenti, la conduzione sarà della Dott.ssa Marisa Menzà, per continuare insieme lo scambio di esperienze e di riflessioni !!!

PER ISCRIZIONI: centrofamigliebr@gmail.com oppure: 3246305750 - 3351415137

TUTTE LE INIZIATIVE SONO GRATUITE