Bando di concorso per tre agenti di Polizia Municipale - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Bando di concorso per tre agenti di Polizia Municipale

Entro il primo aprile è possibile presentare la domanda per partecipare al bando di concorso pubblico per la copertura di tre posti vacanti d’organico di agente di Polizia Municipale presso i Comuni di Novellara, Bagnolo in Piano e Guastalla, nonché per ulteriori assunzioni a tempo indeterminato e determinato presso gli enti convenzionati al Corpo Unico Polizia Municipale Bassa Reggiana.

Il Comune capofila del Comando, il Comune di Novellara, ne dà comunicazione attraverso la pubblicazione del bando di concorso sul sito e all’Albo Pretorio.

I concorrenti possono presentare la domanda direttamente all' Ufficio Protocollo del Comune di Novellara oppure all’U.R.P. – P.le Marconi 1 – Novellara negli orari di apertura al pubblico.