Pulizia straordinaria dei portici - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Pulizia straordinaria dei portici

Lunedì 14 dicembre 2020 sarà effettuata una pulizia straordinaria dei portici di Piazza Unitò d'Italia, Corso Garibaldi, Borgonuovo, Galleria Maestri del Lavoro e via Cavour.

Per garantire una pulizia ottimale, si pregano commercianti e residenti delle zone interessate di rimuovere tutti gli arredi mobili dal Portico entro la serata di domenica 13 dicembre.

Per favorire le operazioni di pulizia verrà istituito il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione dalle ore 03:00 del giorno 14/12/2020 fino a fine lavori nelle zone interessate.

In caso di condizioni meteo particolarmente sfavorevoli o temperature molto rigide la pulizia potrebbe essere posticipata di qualche giorno. Vi invitiamo a consultare il sito del Comune www.comune.novellara.re.it per rimanere aggiornati su eventuali variazioni.