LA BIBLIOTECA PER TE - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

LA BIBLIOTECA PER TE

In questo momento, che le biblioteche sono parzialmente aperte, desideriamo che il rapporto con le persone e la comunità continui e migliori.
Per questo si è pensato ad un questionario per dare voce ed ascoltare chi frequenta le biblioteche.

Sono poche domande, ma che ci daranno un prezioso contributo per poter migliorare il servizio e capire come rendere più forte il legame delle biblioteche con le comunità e i territori, per soddisfare sempre meglio le esigenze e necessità.

È una grande indagine nazionale condotta da Rete delle Reti per tutte le biblioteche pubbliche italiane, insieme all’Associazione Italiana Biblioteche - AIB e con la direzione scientifica di BIBLAB - Laboratorio di biblioteconomia sociale e ricerca applicata alle biblioteche di Università di Roma Sapienza