Teatri (poco) aperti - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Teatri (poco) aperti

Mercoledì 6 gennaio, alle 18.00, sulla pagina facebook del Teatro  F. Tagliavini verrà trasmesso “Teatri (poco) aperti”, una visita guidata vrtuale che ci porterà alla scoperta degli straordinari ambienti del nostro teatro.

.
Nel mese di dicembre il teatro di Novellara avrebbe partecipato a “Teatri aperti”, iniziativa che avrebbe previsto una serie di visite guidate ai teatri del nostro territorio, per far conoscere ai visitatori anche i luoghi solitamente nascosti al pubblico. A causa dei recenti decreti, l’iniziativa è stata sospesa ed è stata trasformata in una visita virtuale.

.
Il video è stato realizzato da Etoile, con la partecipazione degli allievi e delle allieve della propria scuola di teatro, ed è stato prodotto applicando rigorosamente i protocolli di produzione spettacolo.

TEATRI (POCO) APERTI
Realizzazione a cura di Etoile cte
Testi: Laura Alberti
Con la partecipazione degli allievi e delle allieve della scuola di teatro di Etoile cte.
coproduzione: Teatro Franco Tagliavini

Mercoledì 6 gennaio 2021, ore 18:00