BIBLIOTECA E ARCHIVIO, OGGI - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

BIBLIOTECA E ARCHIVIO, OGGI

📚 BIBLIOTECA

Prenotazione sempre possibile:

. con la prenotazione puoi entrare per scegliere i libri direttamente dagli scaffali (DAL MARTEDì AL VENERDì 9-13 E MARTEDì 15-19) oppure venire a ritirarli dopo aver concordato giorno e orario (DAL MARTEDì AL SABATO 9-13 E MARTEDì 15-19)

. puoi chiedere il prestito a domicilio (CONSEGNA SABATO 9-13)

. puoi chiedere in prestito i libri di tutte le altre biblioteche della provincia di Reggio Emilia tramite il catalogo: https://opac.provincia.re.it/opac/.do

. non puoi venire in biblioteca a studiare

Quando sei in biblioteca, devi sempre indossare la mascherina 😷, utilizzare il gel per igienizzare le mani🧴 e all'ingresso ti misureremo la temperatura 🌡.

Per qualsiasi informazione puoi chiamare ☎️ 0522655419 o scrivere 📧 a biblioteca@comune.novellara.re.it.

📃 ARCHIVIO

. si può accedere negli orari d'apertura martedì 15-18.30 e venerdì 9.30-13 su prenotazione, una persona alla volta, per massimo 1 ora e 1/2.

Per qualsiasi informazione puoi chiamare ☎️ 0522655450 o scrivere 📧 a archiviostorico@comune.novellara.re.it.