Iscrizioni ai nidi d'infanzia comunali per l'anno scolastico 2021/2022 - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Iscrizioni ai nidi d'infanzia comunali per l'anno scolastico 2021/2022

L’ Azienda Servizi Bassa Reggiana avvisa tutte le famiglie che dal 1 Marzo apriranno le iscrizioni ai nidi d'infanzia dei comuni della bassa reggiana fino:
- al 31 Marzo (nati negli anni 2019 e 2020)
- al 15 Maggio (nati dal 1 Gennaio al 30 Aprile 2021)

La domanda di iscrizione può essere presentata esclusivamente online.Per procedere all’iscrizione sarà necessario registrarsi collegandosi al sito e seguire le indicazioni.

Una volta arrivata la conferma di registrazione all'indirizzo email da voi indicato, si potrà procedere con l’accesso e la conseguente compilazione della domanda. Nel caso in cui non si fosse in possesso di un indirizzo email o si necessitasse di assistenza, gli Uffici Scuola sono a disposizione per informazioni e supporto alla compilazione.

Sul sito www.asbr.it nella sezione Contatti è possibile visionare i recapiti degli Uffici Scuola.

Consulta il bando per l'iscrizione ai nidi di Novellara (Aquilone e Birillo)

Consulta il Regolamento di accesso ai serivizi

Per le iscrizioni per l'anno in corso (2020-2021) ci si potrà rivolgere, fino al 31 Marzo 2021, all'Ufficio Scuola di pertinenza.